Assistenza Clienti E.ON – Tutti i contatti utili
E.ON è specializzato nel campo della green energy e nella fornitora luce e gas. La compagnia energetica offre ai propri utenti un Servizio di Assistenza, che è possibile contattare tramite diverse modalità ad iniziare dal classico numero verde.
volturaluceegas.it ha selezionato tutti i contatti utili e le modalità di cui puoi usufruire, vediamo di quali si tratta.
Il numero verde E.ON
E.ON mette a disposizione dei propri clienti diversi contatti telefonici, ciascuno studiato per fornire assistenza in base alla tipologia di utente. I clienti domestici possono contattare il numero verde dall’Italia 800 999 777. Dall’estero è attivo, invece, il numero 02 9164 6102.
Per i professionisti e le imprese, invece, è attivo il numero 800 999 222 dall’Italia e il numero 02 9164 6102 dall’estero.
Il servizio di Assistenza Clienti telefonica è attivo dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.00 con un operatore mentre dalle 8.00 alle 22.00 tramite i servizi automatici. Utilizzando i numeri dedicati sarà possibile ottenere aiuto nella gestione della fornitura luce e gas, chiedere l’invio della bolletta digitale e segnalare la presenza di eventuali guasti e disservizi. Inoltre, sarà possibile effettuare l’autolettura del contatore.
L’area clienti dedicata
Sul portale della compagnia energetica è presente un’Area Riservata, dalla quale sarà possibile richiedere l’assistenza da parte di un operatore. I clienti E.ON potranno utilizzare questa sezione del sito per monitorare i consumi luce e gas, scaricare in autonomia le bollette ed effettuare l’autolettura del contatore.
L’Area Clienti rappresenta una valida alternativa al servizio di assistenza telefonica, permettendo di monitorare la propria fornitura energetica in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale.
L’app per smartphone e tablet
È possibile mettersi in contatto con il Servizio Clienti del fornitore luce e gas tramite l’apposita app per smartphone e tablet. L’app E.ON è disponibile per sistemi iOs su App Store e per sistemi Android su Play Store.
Tramite l’app è possibile gestire in autonomia la fornitura energetica, visionando anche lo storico dei consumi. È prevista anche la possibilità di visionare e scaricare le bollette luce e gas e di pagare direttamente online la propria fattura. Infine, tramite l’app permette anche di effettuare l’autolettura del contatore.
Hai bisogno di aiuto?
Se hai bisogno di aiuto per gestire la tua fornitura luce e gas, chiamaci al 0289037090. Il nostro team di professionisti risponderà ad ogni tua domanda, aiutandoti a trovare il modo migliore per risparmiare sulle bollette. Chiamaci ora per parlare con un operatore, la chiamata è gratuita!